Feb
27
ven
2015
Giuliana Gargiulo – Colpo di scena. Incontri di una vita @ Istituto di Cultura Meridionale
Feb 27@18:00

Presentazione del nuovo libro di Giuliana Gargiulo: “Colpo di scena. Incontri di una vita”. Appuntamento presieduto dall’Avv. Gennaro Famiglietti, presidente dell’Istituto di Cultura Meridionale.

Cover Gargiulo ok

Giuliana Gargiulo, nata a Sorrento, vive e lavora a Napoli. Giornalista e scrittrice, ex attrice con Eduardo, ha intervistato migliaia di personaggi dello spettacolo, della cultura e dell’arte.
Per dieci anni consigliere del Teatro Stabile di Napoli, è consigliere dell’Airc (Associazione Italiana Ricerca sul Cancro) e degli Amici del San Carlo, conduce tra i più importanti eventi culturali a Napoli e in Campania e la sua annuale rassegna “Sorrento gentile – Incontro con i protagonisti”

Il libro della Gargiulo, pubblicato dall’editore napoletano Pietro Graus, è giunto già alla seconda edizione a pochi mesi dalla pubblicazione, grazie anche all’impegno dell’editore e della sua casa editrice che rappresenta una realtà editoriale giovane e dinamica che mostra sempre grande attenzione al riconoscimento della tradizione in autori già conosciuti al pubblico; alla scoperta di talenti giovani in erba ed esordienti; alla valorizzazione della letteratura del territorio campano e meridionale.